mercoledì 5 agosto 2015

Bimota Classic Parts in pista con le storiche


Sempre più attenta e puntuale l’attenzione verso i bimotisti di ogni età: la Casa di Rimini continua a promuovere e sostenere il progetto Bimota Classic Parts e tutte le sue iniziative. La memoria del passato è la chiave per un futuro vincente e l’obiettivo di Bimota Classic Parts è la valorizzazione del patrimonio delle moto riminesi storiche presenti ovunque nel mondo. Un progetto nato grazie alla preziosa collaborazione del proprietario Paolo Girotti e che ora si sta sempre più espandendo.
Oltre ad assistere i “bimotisti d’epoca” alla ricerca di componenti e parti di ricambio, Bimota Classic Parts supporta e sponsorizza alcuni team ed eventi in cui si trovano a gareggiare le moto storiche della casa riminese. Infatti, domenica 19 luglio il centauro di Policoro, Michele Casale (proprietario della ditta Stickers & More), all’Autodromo di Magione (PG) in sella alla sua Bimota YB9 SR (904), ha ottenuto la pole position e difeso il primato in classifica nel Campionato Italiano Vintage Open regolarità. Inoltre, meno di tre settimane fa la performante Bimota KB1 del Team IF-ZEN (Claudio e Fabrizio Pellizzon) ha conquistato il primo posto al meeting in pista a Vallelunga.
Le sorprese per i tanti appassionati bimotisti e collezionisti non finiscono qui: stand Bimota Classic Parts saranno sempre più presenti alle tante fiere nazionali e internazionali (Spa-Francorchamps, Coupes Moto Légende di Dijon, e il 10-11 ottobre al Misano Classic Weekend con tante novità), raduni, eventi promozionali, pezzi di ricambio realizzati su specifiche dei clienti, collaborazioni con il fumettista Luca Ruggeri e il fotografo Stefano Borghesi (conosciuto alle cronache con il suo blog Ottonero) ed altro ancora.
Chi vuole immergersi nell’esclusivo mondo delle Bimota d’epoca lo può fare visitando il magazzino storico Bimota Classic Parts in Umbria (Città della Pieve – Località Le Cardete 10/12), dal lunedì al sabato. Infine, tutto il magazzino ricambi (manuali, news, foto, etc.) è consultabile con un click sul sito web www.bimotaclassicparts.com. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 057821986 o scrivere all’indirizzo info@bimotaclassicparts.com.
 
 
 
 
by Bimota.it

Nessun commento:

Posta un commento