giovedì 28 maggio 2015

si avvicina...

il 30 maggio giorno di inizio del iom TT 2015, La gara delle gare fra il panorama delle road races mondiali.


 
 
 
Il circuito stradale è quanto di più difficile da memorizzare esista, sia per la sua complessità (differenze altimetriche, cambiamenti climatici, cambiamenti nella luminosità) sia per la sua infinita lunghezza.
 
 





Al via ci sarà anche il team Wylie con i due piloti già impegnati nella recente NW200. Breve report direttamente dal sito Bimota.it

Ben Wylie, team manager e pilota: “Dopo la nostra settimana alla Northwest 200 il team è pronto per il Tourist Trophy, sono convinto della strada che abbiamo preso e possiamo contare su un setup già buono delle moto per guidare sull’Isola di Man.

Brandon Cretu, pilota: “Sono ripartito dalla Northwest 200 con la certezza che sia stato un vero successo e che l’intero team sia pronto per il TT. La moto si è dimostrata competitiva e stabile su queste strade ed abbiamo sufficienti informazioni per prepararci per il Tourist Trophy. Ho portato a casa un buon risultato, migliorando giro dopo giro. Non ho parole per ringraziare abbastanza il team e gli sponsor per tutto il loro supporto!”.

Constantine Blias, responsabile del team: “Sono davvero contento per lo sforzo profuso dall’intera squadra, specialmente da Ben e Brandon. Hanno raggiunto risultati importanti e solidi che miglioreremo per il TT. Ringrazio Bimota e tutti i nostri sponsor per il loro supporto e guardo avanti sicuro di una stagione piena di successi”.




Nessun commento:

Posta un commento