mercoledì 1 aprile 2015

TTrofeo...

L'importatore per il regno unito di Bimota come già annunciato in precedenza (link 1 e link 2) si stà preparando per l'edizione 2015 del Tourist Tropht con un team composto da addirittura due piloti, il già noto Ben Wylie (nonchè team manager) e l'americano Brandon Cretu.
 
A quanto pare l'importatore non è pago dell'impegno profuso e ha voluto creare una replica stradale della moto che schiererà per la gara delle gare fra le road races. La replica è stata presentata al pubblico lo scorso fine settimana in occasione del Manchester Bike Show. La speciale BB3 è stata prontamente battezzata BB3 TTrofeo sarà in serie limitata di 60 pezzi. Oltre alla livrea la TTrofeo godrà di alcuni non meglio precisati aggiornamenti prestazionali.
 
Presumibilmente tali aggiornamenti non dovrebbero riguardare il motore, ma non è detto visto anche la mancanza di una scheda tecnica specifica per questa serie limitata, di cui peraltro no si conosce ancora il prezzo che sicuramente saràpiù elevato dei 40000€ecessari per portarsi a casa l'opera d'arte di serie.
 




 

pics by motoblog.it




Nessun commento:

Posta un commento