domenica 26 aprile 2015

Milestone Ride (2)

Come vi avevo anticipato (QUI), Milestone, casa di produzione italiana di videogiochi, ha creato un nuovo videogioco di tipo motociclistico, avvalendosi di diverse case per la fornitura dei modelli 3D dello moto. Tra queste case c'è anche, con un pizzico di orgoglio, la Bimota.
Ora a differenza di quanto detto sul primo articolo il videogioco è finalmente acquistabile, in Italia da Game Stop e MediaWorld, per gli altri paesi consultare (QUI).
 
“RIDE” è un gioco di moto, pensato per le persone che non si separerebbero mai dalle loro due ruote. I più importanti produttori saranno presenti con i loro modelli più apprezzati e conosciuti, in un’esperienza video-ludica senza precedenti. Vivi l’esperienza di “RIDE” a tutto gas tra gare e una personalizzazione della moto a 360 gradi nelle sue parti, componenti e accessori. Viaggia in giro per il mondo su quindici differenti ambientazioni che si adatteranno perfettamente a qualsiasi sia il tuo stile di guida. Lo stile unico che accompagnerà gli eventi mondiali sui diversi tracciati e una rinnovata modalità multiplayer online, ti attendono. Questo è ciò che “RIDE” vuole essere.
 
FEATURES
SCOPRI LE MOTO
Corri su quattro diverse categorie per un totale di più di 100 moto disponibili. Non mancheranno altre classi importanti, come le moto elettriche! In Ride troverai le seguenti tipologie principali: NAKED, SUPERSPORTS, SUPERBIKES, HISTORICAL

COME TU LA VUOI
Divertiti a personalizzare la moto secondo il tuo stile di guida preferito. Cambia l’aspetto e sostituisci i componenti interni per aumentarne le statistiche. Avrai a disposizione ben 5 aree di miglioramento:
CATENA E ASPETTO(Livrea, Frecce, Targa, Specchietti, Leva del freno/frizione, Manubrio, Manopole)
CAMBIO (Scatola del cambio, Quick Shifter, Catena)
FRENI E SOSPENSIONI (Dischi dei freni, Pinze dei freni, Tubi dei freni, Sospensioni)
RUOTE (Cerchioni, Pneumatici)
MOTORE (Centralina, Filtro dell’aria, Elaborazione Testata, Cambio olio, Scarico)

DIMOSTRA DI ESSERE IL MIGLIORE
Preparati a correre con la tua moto su 15 differenti location. Ciascun tracciato prevede da 1 fino a 3 diversi percorsi al suo interno! Sprinta su 7 diverse piste inspirate ai circuiti dei Grand Prix o esplora su due ruote 5 bellissimi percorsi Country selezionati dalle ambientazioni di tutto il mondo. Divertiti su due speciali tracciati cittadini ricreati nei minimi dettagli. I più esperti potranno misurare le proprie abilità e quelle della moto su uno speciale tracciato da Drag Race studiato apposta per chi si vuole spingere oltre i limiti.

PERSONALIZZA TUTTO
Personalizzazione della moto: potrai personalizzare tutti gli aspetti della tua moto. Cambia solo l’aspetto o migliora le performance con nuove parti. Perché non entrambi? Ora puoi. Personalizzazione del pilota: scegli modelli e colori e cambiane l’aspetto.

MODALITA’ DI GIOCO
I Tour mondiali non sono solo una semplice sequenza di eventi. Supera le difficoltà e raggiungi il tuo scopo: porta il tuo pilota all’apice della classifica mondiale.
Corsa Singola: fino a 16 piloti in gara singola, su un tracciato e in una categoria di moto.
Campionato: fino a 16 piloti competono in un evento con 3 o più gare.
Prova a Tempo: fai del tuo meglio! Prova a battere i migliori record di ogni tracciato.
Track Day Challenge: supera più avversari che puoi prima che il tempo finisca.
Drag Race: setta il giusto equipaggiamento e raggiungi l’arrivo alla fine del rettilineo nel minor tempo possibile.
Endurance: due piloti si sfidano a turno con la stessa moto su un lungo tracciato; chi sarà il migliore?

CARATTERISTICHE DEL GIOCO
-          Corse su circuiti (fino a 16 piloti)
-           Intelligenze Artificiali Reali
-          Fisica delle moto adattabile
-          Animazioni Reali
-          Slipstream
-          Effetto Rewind
-          Sistema dei danni migliorato
-          Personalizzazione delle moto
 
 
 
Le moto Bimota da poter scegliere
 


 



 
 

Nessun commento:

Posta un commento