mercoledì 18 marzo 2015

Vyrus @ Cartagena

CEV 2015 - La Vyrus 986 M2 del Vyrus Racing Team in pista a Cartagena con Bradley Ray per preparare la stagione nel campionato Europeo Moto2
 
Il Vyrus Racing Team ha usato il circuito di Cartagena per testare la Vyrus 986 M2 in vista della stagione 2015 nel CEV spagnolo. Un fine settimana condizionato da un forte vento, che non ha facilitato il lavoro di messa a punto. Sono state schierate due moto e sono state portate tante soluzioni da provare. Test che comunque hanno lasciato ottime sensazioni. Di questo avviso Stefano Caracchi, che guida il team, ed il pilota Bradley Ray."In questi tre giorni abbiamo provato in pista diverse soluzioni di Air Box, cogliendo un miglioramento sostanziale che ha aumentato decisamente la nostra velocità massima. Molto lavoro è stato poi fatto sulle sospensioni e tutta la ciclistica per adattare la moto ai pneumatici che useremo questa stagione, Ascanio (il Project Leader) ha già progettato alcune modifiche che metteremo in campo nei prossimi test. Abbiamo tanto lavoro da fare in officina, ma siamo sulla strada giusta.
Tutto il team è molto soddisfatto del giovane Bradley Ray che ci sta dando delle indicazioni precise e si sta dimostrando oltre ad un pilota veloce un buon collaudatore".
Bradley Ray: "Abbiamo fatto molti run per provare il materiale, la squadra mi ha detto di non cercare il tempo e di non prendermi nessun rischio, ma di concentrarmi sulla moto e così ho fatto e le cose sono andate via via migliorando; ho poi avuto modo anche di divertirmi molto nel girare in pista un video pazzesco... davvero incredibile... guardatelo!" 
 
 
by motoblog.it

Nessun commento:

Posta un commento