lunedì 3 novembre 2014

EICMA is coming...

Bimota eleva l’asticella nella qualità dei servizi ed introducel’atelier delle moto
Fin dagli esordi negli anni ‘70 le colonne portanti di Bimota sono state esclusività, stile, tecnologia ed artigianato; queste sono le basi anche della Bimota del futuro.
La casa riminese che da sempre ha creato moto incredibili in edizioni e numeriche limitate, da quest’anno introduce il concetto di atelier della moto; come in un vero e proprio laboratorio sartoriale, ogni cliente potrà realizzare la propria Bimota ‘su misura’, sotto l’attenta supervisione e la cura del personale tecnico dell’azienda.
Per rendere l’esperienza il più completa possibile arrivano abbigliamento ed accessori, come in una boutique di alta moda:
caschi, tute e giubbotti in pelle realizzati a mano, abbigliamento casual ed accessori per il tempo libero ed una incredibile bicicletta in carbonio. Elementi inconfondibili per uomo, donna e bambino che desiderano avere uno stile unico: lo stile Bimota.
Il nuovo corso Bimota, iniziato poco più di un anno fa, sta dimostrando con i fatti la continua rivoluzione creativa aziendale; le novità introdotte, infatti, non si fermano solo ai prodotti, ma si
rivolgono anche e sopratutto al mondo dei servizi.
Un nuovo configuratore 3D dedicato al pubblico, realizzato per la prima volta nel settore moto, permetterà ai clienti di tutto il mondo di scegliere le componenti per la propria motocicletta, attraverso un’esperienza unica e coinvolgente. Importatori e dealer saranno supportati da un nuovo processo che va dagli ordini alla consegna, fino ai servizi post-vendita per garantire un elevato livello di servizio finora in Bimota solo ipotizzato.
Tutto questo sarà visibile all’imminente EICMA, nella cornice del nuovo stand al Pad2/H10, dove Bimota e tutto il suo staff vi aspettano per introdurvi nel mondo della qualità senza compromessi e dove verranno presentate le prime tre moto “su misura” realizzate.

Nessun commento:

Posta un commento