martedì 13 maggio 2014

Bimota conquista la vittoria!


Imola, 11 Maggio 2014 - Nella prima gara italiana Ayrton Badovini, in sella alla BB3, ha tagliato il traguardo in Gara2 regolando tutte le EVO del Campionato del Mondo Superbike 2014, regalando così la prima vittoria a Bimota del campionato.

Una giornata indimenticabile e che segna la storia per la Bimota che dopo 14 anni torna a vincere in una gara mondiale. Quando la nuova BB3 guidata dal talento italiano ha tagliato il traguardo in volata e su una ruota, tutto  il box Alstare Bimota è letteralmente esploso in un urlo di gioia incontenibile che ha coinvolto tutti i tecnici, gli amici e gli ospiti presenti.

Le soddisfazioni per la Bimota sono continuate grazie alla perfomance di Christian Iddon, ottimo secondo classificato in Gara1, e che in Gara2 si è posizionato al terzo posto per una storica presenza con due BB3 sul podio, anche se in una classifica virtuale perché i punti non possono essere ancora assegnati.

Ora il percorso di Bimota continua nell’altra corsa, quella per la produzione delle prime 125 unità necessarie per iniziare ad ottenere i punti in gara. Ad Imola è stata esposta per il pubblico la prima BB3 destinata alla vendita, con due settimane di anticipo sulla tabella di marcia, record realizzato dal reparto produzione di Bimota a Rimini.

La replica stradale della stupenda BB3 EVO sarà la star d’eccezione del Bimota Experience Weekend, un fine settimana dedicato alla pista, alle emozioni ed alle stupende moto italiane, dove gli amici e gli appassionati la potranno provare i prossimi 14 e 15 Giugno, nel nuovissimo circuito Tazio Nuvolari (PV).

 

BIMOTA SA





Nessun commento:

Posta un commento